A GARDALAND... PER UN SORRISO IN PIU'

Come ogni anno a settembre, si rinnova la magica esperienza a Gardaland, che l'Associazione "Per un sorriso in piu'" onlus regala ai bambini del Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'Ospedale "V. Fazzi" di Lecce.

Quattro giornate all'insegna del divertimento, divenute ormai una bella consuetudine per donare un momento di serenita' a bambini e genitori, che solo un luogo sorprendente come Gardaland puo' offrire, facendo dimenticare, almeno temporaneamente, tutte le problematiche e le cure che sono costretti ad affrontare.

Dopo mesi di preparativi e trepide attese, il giorno fatidico sta per arrivare: domenica 4 settembre, alle ore 7, partira' dal piazzale del Polo Oncologico "Giovanni Paolo II" il pullman con i bambini per fare il pieno di energie e di speranze, fra sogno, realta' e qualche... sorriso in piu'.

Questo appuntamento, negli anni, e' diventato una vera e propria tradizione tanto attesa da tutti i piccoli pazienti, sempre con tanta voglia di esprimere quella gioia e spensieratezzache caratterizzano l'infanzia, sentimenti che non riescono a vivere ogni giorno.

Lecce, 30.08.2016

fotogruppo